• 30 agosto 2023
  • Di  Serenissima Mutua

Speciale INIZIATIVA DI PREVENZIONE

Serenissima Mutua ETS e Centro di medicina Ti aiutano a prenderti cura di te!

 

L’ipertensione interessa circa il 30% della popolazione adulta. Rappresenta un fattore di rischio importante per patologie cardiovascolari, neurologiche e renali, tanto da essere ai primi posti nel mondo come causa di morte, disabilità o complicanze cardiovascolari.

MISURAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA riservata a TUTTI GLI ISCRITTI A PORDENONE PEDALA 2023
domenica 3 settembre presso lo stand SERENISSIMA MUTUA ETS, Parco Galvani a Pordenone, dalle ore 12.00 alle ore 15.00 con personale sanitario qualificato.

 

 

 

PACCHETTO CHECK UP IPERTENSIONE

 

Percorso completo indicato per chiunque sospetti di soffrire di ipertensione arteriosa o che ne abbia avuto una diagnosi recente in maniera tale da poter effettuare una prima valutazione completa; utile anche per chi già ne soffre e desidera effettuare tutti i controlli periodici indicati per la prevenzione delle patologie collaterali e del danno d’organo come ad esempio su cuore, occhi e reni. Grazie alla possibilità di poter svolgere tutti gli esami con valutazione internistica finale si ha una fotografia completa del proprio stato di salute che aiuta il medico di base ad effettuare azioni terapeutiche mirate e tempestive.

 

Se sei SOCIO SERENISSIMA MUTUA ETS e sei REGOLARMENTE ISCRITTO alla PORDENONE PEDALA 2023 SCOPRI COME OTTENERE UNO SCONTO SUL PACCHETTO consultando il Regolamento qui sotto riportato.


Galleria Immagini
Allegati scaricabili

RegolamentoPnPedala

Tipo: PDF - 133.25 KB

Scarica