• 01 dicembre 2021
  • Di  Serenissima Mutua

Mangiar sano: anche a Natale si può!

Sensibilizzare le persone alla cooperazione mutualistica senza scopo di lucro, alla prevenzione, alla salute e alla formazione, sono temi che stanno a cuore alla Mutua che lavorerà con tutte le energie possibili per consentire significativi benefici ai Soci. Illustrare come si può avere a cuore la salute anche a tavola, mangiando sano anche sotto le feste, è uno di questi!”

ha dichiarato il neo Presidente Mauro Verona. 


È così che il Consiglio di Amministrazione di Serenissima Mutua ha voluto stare vicino ai suoi soci anche durate le feste, individuando nella Dott.ssa Rachele Turco, una biologa nutrizionista esperta che potesse realizzare un menù per le feste sfizioso ed equilibrato, con tutte le informazioni nutrizionali e le istruzioni per la preparazione passo dopo passo, oltre alle indicazioni su come preparare al meglio la mise en place di Natale, tutto confezionato in una serie di video in pillole.

Con questa piccola guida vogliamo dare qualche consiglio utile per rendere le Vostre feste gustose, eleganti e salutari. Ricetta dopo ricetta scoprirete che con gli ingredienti giusti mangiare sano è un gioco da ragazzi!

Speriamo questo piccolo dono renda ancora più magico il Vostro Natale.

Guarda i video del Menù delle Feste firmato SERENISSIMA MUTUA!


 1 – MANGIARE SANO: ANCHE A NATALE SI PUÒ!  Il video completo

 2 – IL MENÙ DI NATALE FIRMATO SERENISSIMA MUTUA – ANTIPASTO – 1/4

 3 – IL MENÙ DI NATALE FIRMATO SERENISSIMA MUTUA – PRIMO – 2/4

 4 -IL MENÙ DI NATALE FIRMATO SERENISSIMA MUTUA – SECONDO – 3/4

 5 – IL MENÙ DI NATALE FIRMATO SERENISSIMA MUTUA – DOLCE – 4/4


Allegati scaricabili

Le ricette del Menu di Natale

Tipo: PDF - 2.54 MB

Scarica