• 12 novembre 2024
  • Di  Serenissima Mutua

Chi vince non sa cosa si perde

Una serata di dialogo e riflessione insieme a don Marco Pozza.
lunedì 2 dicembre alle ore 20:30 a San Donà di Piave,
presso il Centro Culturale Leonardo da Vinci, Piazza Indipendenza, 13. 

Attraverso temi forti e uno stile comunicativo che sferza e che fa riflettere, Don Marco Pozza ci propone una visione alternativa, in cui il successo non si misura sulla ricchezza, sul potere, sui risultati, ma sull'Essenza vera dell'Uomo.
Scopriremo nel corso della serata che anche perdere è un'esperienza che educa, che fortifica, che affranca.

 

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
POSTI LIMITATI: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO con mail a info@serenissimamutua.it indicando nome/cognome/indirizzo mail/numero partecipanti alla serata con don Marco Pozza del 02/12/2024.

 

Serenissima Mutua ETS e Bcc Pordenonese e Monsile vi invitano a partecipare all'incontro della rubrica "Rosso di Sera - Incontri di Cultura Cooperativa": un'occasione speciale per conoscere Serenissima Mutua ETS e i suoi progetti, promossa in collaborazione con la Federazione Veneta delle BCC. 
L'evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di San Donà di Piave.
Iniziativa parte del Progetto Spazio Salute BCC Veneto che mira a creare un welfare allargato per soci e clienti delle BCC, mettendo al centro le persone e il territorio.

 

 

DON MARCO POZZA (1979), dottore in Teologia, è il parroco del carcere Due Palazzi di Padova. Appassionato di scrittura, ha pubblicato una trilogia sulla figura di Gesù Cristo, commenta il Vangelo per il programma A Sua immagine di Rai1. Per Canale 5 ha ideato e condotto Il discorso della montagna. Per Rizzoli è autore de I gabbiani e la rondine (2020), Chi dorme non piglia Cristo (2022) e, con Papa Francesco, di Padre nostro (2017), Ave Maria (2018), Io credo, noi crediamo (2020), Dei vizi e delle virtù (2021), disponibili in BUR e tradotti in tutto il mondo.

Galleria Immagini
Allegati scaricabili

Locandina

Tipo: PDF - 7.55 MB

Scarica